Logo Lecenterbe Facebook

Chi siamo

Storia

Attività

Prodotti

Articoli

Contatti

 
filetto_menu


 
Chi siamo



Livia e Silvia coltivano il sogno di aprire un'erboristeria fin da ragazzine.
Il loro corso di studi sembra portarle apparentemente lontano; Silvia infatti si laurea in lettere antiche e diventa professoressa di latino e greco. Livia invece si laurea in medicina veterinaria, appassionandosi da subito alle medicine naturali e non convenzionali. Consegue il diploma di medico veterinario omeopata.
Ma la loro passione per le piante e le terapie erboristiche, le spingono a iscriversi (prima Silvia, poi Livia) al corso di laurea in Scienze e Tecniche Erboristiche.
Parallelamente ai loro lavori "ufficiali" , iniziano a gettare le basi per la realizzazione del loro sogno.
Silvia viene assunta presso una nota erboristeria romana; Livia diventa responsabile del reparto di erboristeria e medicina naturale di una grandissima farmacia.
Ma di nuovo le strade delle due cugine sembrano separarsi: Silvia si trasferisce al nord e Livia prosegue la sua carriera di veterinario omeopata.
Entrambe diventano mamme, tra il 2009 e il 2011.
Inaspettatamente, nel settembre 2011, Silvia ritorna a Roma.
L'universo cospira alla realizzazione di quell'antico sogno e, nel dicembre dello stesso anno, si materializza la possibilità dell'acquisto di un erboristeria! Ma non di un'erboristeria qualunque!! Bensí di una piccola e avviata attività molto vicino all'ambulatorio veterinario di Livia.
Quando le cose sono lí per te... devi prenderle! E cosi loro non si lasciano scappare l'occasione e, nonostante le difficoltà legate alle congiunture economiche e agli impegni familiari, si lanciano con entusiasmo in questo progetto.

foto


 
   
Le due erbette Srl - Via Nicola Spedalieri, 7 - 00142 Roma - P.iva C.F. 11790511007 - Cap.Soc. 25000 Euro
Logo Hello